CREATIVITÀ E INNOVAZIONE PER SODDISFARE IL CLIENTE

L’impresa edile Cruciani David fu fondata dal padre Bruno Cruciani nel 1977. Nel corso degli anni ha subito un ampliamento sia in termini di dimensioni aziendali sia in termini di interventi. La garanzia di un personale esperto ed attento si unisce all’attività continua di ricerca ed applicazione delle Innovazioni in campo edile con l’obiettivo finale di garantire la realizzazione dei progetti più ambiziosi e Costruire le Idee della committenza assicurando i più elevati standard di efficienza, funzionalità, ed eco-sostenibilità. L’esperienza imprenditoriale espressa dall’impresa Cruciani David si misura anche nella capacità di stabilire partnership e collaborazioni con altre aziende in un rapporto di comune interscambio di know-how ed energie, per il raggiungimento degli obiettivi e l’ottimizzazione delle risorse.

L’azienda

Dagli anni 70 Cruciani Bruno e successivamente Cruciani David, guida la costante espansione della società

La gestione familiare dell’azienda la qualifica per la grande professionalità tramandata da due generazioni di appassionati del settore, affiancati da uno staff competente ed ormai consolidato, che guarda al futuro con l’occhio di chi continuamente deve rinnovarsi e riproporsi con un atteggiamento autorevole sul mercato edile e architettonico.

Grazie alla dinamicità e alla competenza dei propri componenti è diventata a tutt’oggi una delle aziende di riferimento del settore garantendo ai propri clienti lavori di altissima qualità. Infatti la Cruciani David impresa edile assiste la propria clientela per garantire alla stessa soluzioni di ristrutturazione e gestione degli spazi, mettendo a disposizione un ufficio di progettazione interno e tecnici qualificati. Il cliente viene anche sostenuto sotto il profilo finanziario proponendogli la giusta soluzione di investimento. La società è sempre attenta e propositiva nell’affrontare le problematiche legate allo sviluppo futuro del territorio dove opera.

La squadra

La passione per il nostro lavoro ci spinge a fare sempre il meglio

La squadra è composta da 10-15 dipendenti che con professionalità, lavorano ogni giorno e fanno crescere la nostra azienda. Gli anni di esperienza ci hanno reso affidabili e competenti in un’ampia gamma di lavorazioni nel panorama dell’edilizia. Lavoriamo con professionalità e competenza, la nostra squadra di lavoro è esperta e qualificata, seria e corretta: garantiamo trasparenza e lavorazioni eseguite a regola d’arte.

I nostri mezzi di lavoro

Escavatori

Gru Edili

Autocarri

Ponteggi Elettrici

Piattaforme Aeree

Betoniere

Attrezzature Varie Edilizia

Rimorchi

Le nostre certificazioni

Qualità nelle realizzazioni edili e certificazioni di qualità

Certificazione ISO 9001

La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 sarà in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

Certificazione ICMQ

Le tipologie di certificazione rilasciate da ICMQ riguardano sia le certificazioni cogenti, cioè obbligatorie secondo la normativa vigente per il settore delle costruzioni, sia le certificazioni volontarie di prodotto, una forma di assicurazione “diretta” della qualità del prodotto che garantisce il raggiungimento delle prestazioni prefissate in conformità alle Norme tecniche o ad altri riferimenti normativi.

Attestazione SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

Certificazione Soa OG1 III

OG 1: EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie. Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.

Bentley SOA

Attestazione di qualificazione alle esecuzione di lavori pubblici (ai sensi del D.P.R 207/2010)
Categoria : OG1
Classifica : III
L’impresa possiede la certificazione (art. 3 comma 1, lettera mm) del D.P.R. 207/2010 valida fino al 15/09/2018 rilasciata da RINA Services S.p.A.

Contattaci per avere un preventivo!

CONTATTACI